CONVENZIONE SCUOLA CIVICA DI MUSICA LANCIANO – CITTA’ DELLA MUSICA

Per l’Anno 2022 è attiva una convenzione tra la scuola civica della musica di Lanciano e la Ditta Città della musica di San Giovanni Teatino, che permette le seguenti agevolazioni per gli studenti iscritti.

Cliccando sul link  e compilando l’apposito form sarà possibile:

• Accedere ad un listino speciale (sempre attivo e su tutto il catalogo) con prezzi scontati in maniera “dinamica” (variabili in base all’articolo di riferimento ed applicati sul prezzo di vendita).
  • Accedere a sconti “a tempo”, effettuati periodicamente su alcuni gruppi di articoli.
  • Rateizzare a interessi zero fino a 12 rate e a tasso agevolato per rate superiori alle 12.

Qualora gli studenti volessero effettuare gli acquisti direttamente in negozio, sarà sufficiente mostrare il certificato di iscrizione (anche tramite screenshot sul cellulare) per ottenere il prezzo riservato ed i pagamenti dilazionati summenzionati.

RESTA AGGIORNATO

SUI CORSI, CONCERTI ED EVENTI

puoi cancellarti in qualsiasi momento previa richiesta