Oggi alle 18,30 presso il parco delle Arti di lanciano sede dell ISTITUZIONE CIVICA FEDELE FENAROLI DI LANCIANO il presidente M. ROBERTO DE GRANDIS presenta ufficialmente l’anno scolastico.
Una scuola nuova, inclusiva, per la prima volta attiva su un percorso di offerta formativa completa PRONTA CON CIRCA DOCENTI QUALIFICATI VINCITORI DI UN BANDO PUBBLICO.
DIPARTIMENTO CLASSICO, DIPARTIMENTO MODERNO, DIPARTIMENTO PROPEDEUTICA E MUSICOTERAPIA, MUSICA ELETTRONICA E TECNICO DEL SUONO, DIPARTIMENTO JAZZ.
Una mission volta a tutti i ceti, per tutte le età, per tutti i generi musicali.
POCO PIÙ DI 2 MESI De Grandis ha sottoscritto decine di convenzioni tra queste, CONSERVATORIO PESCARA, CONSERVATORIO DELL^AQUILA, CIVICA MUSICALE ABBADO DI MILANO, CITTA DELLA MUSICA DOVE SONO PREVISTE SCONTISTICHE considerevoli per docenti ed alunni.
Altro tassello importante è il BONUS MUSICA RISERVATE ALLE SOLE SCUOLE CERTIFICATE E IL RILASCIO CREDITI FORMATIVI.
Questa sera verranno anche presentate le MASTER dal 15 giugno al 3o luglio
Si allega master
Costo pressoché GRATUITO

40 EURO QUOTA DI PARTECIPAZIONE